Buguggiate (VA) Via Santa Caterina,1  -  Tel: 0332-458338  -  Fax: 0332-457664 -  E-mail: nos@rival.it Importatori: Guanti da Lavoro Showa Best - Facciali Filtranti Segre - Prodotti di Primo Soccorso Cederroth -  Guanti Nos Usa & Getta in Dispenser - Occhiali Protettivi - Cinture Salva Schiena - Teloni di Copertura - Stoviglie Ecologiche - Ecc. Ecc..

nel caso la descrizione sia poco leggibile cliccare sulla foto per ingrandire
nel caso la descrizione sia poco leggibile cliccare sulla foto per ingrandire
SCARICA CON UN CLICK LA
SCHEDA TECNICA

SCARICA CON UN CLICK LA
DICHIARAZIONE DI CONFORMITA'

SCARICA CON UN CLICK LA
CONFORMITA'  PER IL CONTATTO CON GLI ALIMENTI

 

Vai all'home page 21020 Buguggiate (VA) Tel. +39- 0332-458338 Fax +39- 0332-457664 - Cliccare sul logo rival per Link alla pagina principale:

15978 G . BEST D FLEX-8110 (UNA MANO) CE

 

PREZZO PER UNA SOLA MANO + IVA

Guanto resistente, morbido, massima destrezza e di facile manutenzione realizzato interamente in filato

“SPECTRA” di colore azzurro e senza cuciture.

SPECTRA= fibra tecnica di polietilene ad alta densità con elevate resistenza alla trazione, alla torsione, al taglio.

Ambidestro (può essere indossato indifferentemente sia sulla mano destra che sulla sinistra).

Come raffigurato nella foto, il guanto D-FLEX può diventare impermeabile  indossandoci sopra il 15892 BEST N-DEX IS7005PF 100 CE oppure il 15894 BEST N-DEX PLUS 50 PZ CE, anch'essi conformi al contatto con gli alimenti.

Il guanto è venduto a mano singole e non al paio.

Valido per tutte quelle situazioni in cui si ha a che fare con oggetti molto affilati.

Attenzione: nelle operazioni in cui si utilizzano utensili molto appuntiti, come i coltelli da macellaio, viene indossato questo tipo di guanto solo sulla mano che impugna il coltello, mentre la mano che tiene fermo l'alimento deve essere necessariamente protetta con un guanto “antiscannamento” in maglia d'acciaio.

Invece se si utilizzano utensili affilati ma non appuntiti si possono proteggere con questo guanto entrambe le mani o anche solo quella che tiene fermo l'oggetto da tagliare.

In quelle attività ove l'igiene e la pulizia sono d'obbligo, grazie alla resistenza delle fibre con cui è realizzato, il guanto può essere sottoposto frequentemente al lavaggio con detergenti neutri a temperature fra i 40° e i 60° (verificandone però ogni volta lo stato prima dell'utilizzo).

Campi d'impiego: Lavorazione e produzione vetro, laminati plastici, Industria alimentare.

Attenzione: questo modello di guanto Best, come già detto, è venduto a mani singole «sfuse» e non può quindi essere appeso sugli espositori dei clienti rivenditori.

N.B.: si richiama l'attenzione degli utilizzatori sul fatto che questi guanti presentano un'elevata resistenza alla trazione e che pertanto non  devono essere utilizzati ove sussista il rischio di aggancio da parte di meccanismi in movimento.

Confezione minima per taglia: vedere listino.